Per i Soci2022-10-18T21:41:20+02:00

Per i nostri Soci

Per tutti i Soci:

1) Il socio gode della scontistica riportata sul sito nella sezione dedicata.

2)
Tutti i soci collaborano allo sviluppo e alla valorizzazione della zona attraverso un principio di collaborazione e di riconoscimento reciproco.

3)
Tutti i soci possono partecipare alle attività sociali e statutarie dell’associazione sia interagendo con il consiglio direttivo negli aspetti di gestione sia nel partecipare a tutte quelle attività riservate in esclusiva ai soci come cene, escursioni, visite, e ogni sorta di attività aggregativa e di conoscenza e valorizzazione del territorio.

4) Il socio ha facoltà di proporre qualsiasi argomento di discussione che sia una rimostranza oppure una proposta al Consiglio Direttivo tramite l’invio di una semplice email a info@francigenapaduleromea.com, il Consiglio provvederà ad inserirla nel primo ordine del giorno utile.

Per le Attività:

1) Essere inseriti sul sito, tradotto in più lingue, sulla cui indicizzazione si lavora quotidianamente. I soci sono visibili nella mappa in home page, con la loro scheda pop up e i link alla propria struttura. I soci hanno a disposizione la sezione promozioni, attraverso la quale possono lanciare nel web le proprie iniziative, che siano riservate ai soli soci FPR o meno.

2) Essere presenti sui social di FPR. La pubblicità frontale ormai passa inosservata nel grande mare degli stimoli pubblicitari che saturano i media, mentre il racconto dell’umanità e della competenza su social ottiene sempre grande attenzione e ci rende più attrattivi e amichevoli nell’approccio. Ad ogni socio viene fatto un video di presentazione, che – oltre che sui social di FPR – viene fatto girare su tutti i canali tematicamente attinenti al contenuto. Poi, durante l’anno, ogni volta che c’è qualcosa di piacevole, utile o divertente, ne giriamo altri.

3) Essere presenti nel broadcast dell’associazione. I soci possono lanciare info e promozioni sul gruppo whatsapp. Il broadcast è gestito dal presidente con la finalità di non infastidire i soci con messaggi superflui o con insopportabili discussioni. Quando appare la notifica di un messaggio di FPR, il socio sa che non si tratta di spam.

4) Merchandising – co branding. Il logo di FPR, se lavoreremo bene, sarà segno di accoglienza e di qualità. Amichevole per i pellegrini e per tutti coloro che conoscendo il nostro operato si sentiranno parte di un team che cerca crescita e piacevolezza. Ogni socio business ha gli adesivi da mettere alla porta o in vetrina, bandiere, striscioni, cartelli esplicativi e tutto quello che serve per un coordinato di comunicazione, fino ai gadget: articoli vendibili, magliette, vestiario ecc.

5) Contribuire allo sviluppo della zona per il bene di tutti. Non c’è solo commercio o sviluppo turistico, c’è amore per il territorio senza il quale non c’è alcun commercio, vendiamo ciò che amiamo e ciò che conosciamo. Si contribuisce alla crescita anche solo essendo informati e attenti, partecipando, godendo del lavoro svolto da terzi, riconoscendogli così il merito.

6) Essere inseriti in tutte le proposte attive legate ad eventi e pacchetti organizzati direttamente da FPR. Se organizziamo un concerto ci servono ristoranti e posti letto. Abbiamo tanti progetti di proposte attive dagli eventi alle cene a km0, ci serve solo tempo.

7) Avere un luogo di incontro, discussione e crescita con i propri colleghi, in caso di strutture business, o dove conoscere altri appassionati, in caso di utenti.

8) Partecipare agli educational dove portiamo tutti gli attori dell’offerta turistico ricettiva a conoscere i must, le cose fondamentali da sapere o vedere del territorio.

9) Sapere che c’è un gruppo di professionisti che basa la crescita dell’associazione, e con essa delle proprie strutture, sul lavoro svolto per rendere più leggibile, fruibile, accattivante e soddisfacente l’offerta del territorio.

News

Curiosità ed informazioni utili

Partner

Associazione Semplicemente Onlus ODV
Romea Strata
Museo di Fucecchio
Associazione Turistica Pro Loco San Miniato
Associazione Montalbano Domani
piedi in cammino
Terre di Pisa
Torna in cima